mercoledì 18 gennaio 2012

Buon blog-compleanno... a me!! :-)

Ebbene sì, avrei voluto trovare qualcosa di originale per festeggiarlo, ma purtroppo sono giornate intensissime e adesso ho solo voglia di catapultarmi nel mio lettino!
Però non potevo non fare almeno un accenno... Sono cambiate tante cose in questo anno, e il piccolo mondo che mi sono costruita qui è diventato così importante che non potrei proprio più farne a meno.
GRAZIE a tutti voi blogger-amici, trovarvi è stato senza dubbio un grande regalo!
Un bel bacione dalla vostra ImperfectWife!

12 commenti:

secondo binario ha detto...

Auguri! :)

Zia Atena ha detto...

Tanti tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!

Il bloggheanno è una cosa un po' strana, ti senti orgogliosa come fosse un figlio nonostante tu sia consapevole che non lo è...

Anche per me, per noi, è stato bello trovarti...

Non vediamo l'ora di affrontare un nuovo anno... :-)

Corie ha detto...

Beh, manco da un pezzo, ma quando sono tornata ho scoperto che c'è una bella novità in arrivo! Tanti auguri, ben ritrovata!

Robin ha detto...

Buon blog-compleanno Imperfect!! E congratulazioni per tutti i traguardi raggiunti in questi 12 mesi, primo fra tutti quello che ti cresce in panza ;))

Ladybug ha detto...

Auguri!!! :D

Peggy Lyu ha detto...

Buon blog-compleanno!!!

Cristina ha detto...

Adoro i blog-compleanni!! Auguri*** Anch'io sono davvero felice che le nostre strade virtuali si siano incrociate...

Satoko ha detto...

Buon comple-blog! ^^

ImperfectWife ha detto...

@Secondobinario, Ladybug, Peggy, Satoko: GRAZIEEE! :-)

@ZiaAtena: hai proprio ragione!! Il blog è una parte di noi! Che cara che sei... ti seguirò sempre con affetto anch'io!!

@Corie: sono proprio contenta che tu sia tornata!! :-)

@Cristina: grazie per esserci sempre!! Un abbraccio!

Alice nella Milano delle meraviglie ha detto...

Molto carino il tuo blog. Ho letto il post di prima mi hai fatto troppo sorridere!! Un bacio

Corie ha detto...

Ti ho lasciato un premio sul mio blog, vieni a ritirarlo!

ImperfectWife ha detto...

Grazieee! *-*