giovedì 21 luglio 2011

...E parlo di voi...

Sto schiantando dal sonno, giuro, ma non voglio andare a letto prima di rendervi partecipi di una cosa bellissssimaaaa!!
Ebbene, da un paio di settimane sono entrata nel team di Wikio Experts: scrivo articoli per la categoria "Famiglia e relazioni". Niente di che eh, la paga per pezzo è una miseria, però pagano, e questo è già tanto. ;-)
Ma la cosa bellissssimaaaa è che... in un mio articolo parlo di voi, mie amate bloggeramiche!!! Ed in particolare di Satoko di Chicche e Coccole, Sononera di Tanto va la gatta al lardo e Ladybug di La libertà non ha prezzo!
Se volete saperne di più... leggete qui!!! Il tema? Di matrimonio e altre storie... ;-)


Non odiatemi, ma faccio un pochetto di spam... Questi sono gli altri miei articoli:
- Regalo per lui: come sorprendere il partner
- Cosa s'intende per commercio equo e solidale?
- Dichiarazione d'amore, ieri e oggi
- Tutela dei diritti dell'infanzia: i principi sanciti dalla Convenzione delle Nazioni Unite

6 commenti:

Cristina ha detto...

Buondì!! Ma che bella notizia :) E che bel tema..Brava :) Poi con più calma mi leggo anche gli altri.

secondo binario ha detto...

Grandissimo...brava!!!vado a leggerli anch'io!!!

Satoko ha detto...

Ma grazieeee!!!!^^ posso usare ilt uo blog per una comunicazione di servizio? sono alle prese con un trasloco, per questo non mi sono fatta più sentire, ma vi penso sempre!!!! ^^
Appena ho sistemato un po' di pacchi mi leggo tutti i tuoi articoli, nel frattempo ancora grazie mille!!! ^^

Marianna ha detto...

:OOOOOO che bell'articolo mi è piaciuto davvero tanto! p.s. io amo i matrimoni!

Zia Atena ha detto...

Complimenti caraaaaa!!!!

ImperfectWife ha detto...

Grazie a tutte ragazze... ma sono io che vi devo ringraziare in realtà!! Siete sempre fonte di ispirazione per me!! :-)

@Satoko: oh mamma, i traslochi sono una fonte di stress immane... in bocca al lupo!!!